sabato 13 aprile 2013



 La vita con e senza palestra ^_^ insomma dobbiamo muoverci

 Difficile ma se desideri il cambiamento ci si riesce ovvio a 160 kg io ho avuto bisogno dei Dott non lo avrei mai fatta da sola
 ho lessato 5 cucchiai di cereali mischiati ^_^ per 10 min costa 1 €
 poi ho messo 1 scatola di tonno che costa 1.50 € massimo 2€ dipende di offerte che trovi
 olive che gli trovi a 1 €
 tutto insieme ha un sapore straordinario ^_^
 Giornata di oggi .....6.06.2013 ...la mia colazione di sempre
 Pranzo di oggi 6.06.2013...insalata con pesce
ho una mania con questo specchio ^_^outfit di palestra ^_^
 camminata di oggi in palestra 6.06.2013


ancora oggi in condominio da mia suocera ^_^ non resisto a questo specchio 
 Peperone lesso con cereale lesse poi vano in forno ^_^






 pranzo /riso venere/grano saraceno/riso basmati/lenticchie/olive insalata e cipolline 
cena /quinoa/peperone grigliato/carne/tritato di sedano,cipolla,menta,basilico e aglio
 11 mesi di palestra
 colazione caffè latte con 4 biscotti zona / pranzo insalata con tonno
/
Cena di stasera una meraviglia di colori ^_^
Pranzo di oggi /30 g di riso venere ,basmati,avena,grano saraceno,lenticchie rosse (lessati per 10 min)con asparagi e ricotta
Cena di stasera funghi con pomodoro
Lottare o ritornare come prima :(
Mi sento cosi con una alla rotta :( visita dal chirurgo mi ha delusa.So che non devo comportarmi da infantile, ma per me la sua risposta a più breve era importante .Lottare ancora un anno intero non so se ci riesco moralmente so per tera in questo momento .
 Ritorno da palestra ^_^
 Oggi a pranzo insalata si barbabietola con i miei cereali
 tra altri impegni anche la mia camminata
Pranzo di oggi minestra di ceci
quando sono a casa mi faccio questi spuntini
 Ho frullato tutto e lo mangio come una crema

Per stasera tonno con......sedano ,carota e cipolla lessa

 Con 4 cucchiai di cereali/legumi poi fare 3 piatti
 Avevo in frigo pomodoro già fatto /poi ceci per domani
 Verdura a forno con olio,basilico,prezzemolo con aglio,semi di sesamo e semi di lino
 E un piatto buonissimo ^_^
 Poi fare anche una insalata io non volevo farla perché ho già la verdura a forno .

 Ho fatto 5 km a passo veloce ^_^
Invece qua sono 5 km quando vado a lavoro ( 1 volta a settimana ) :(

Pranzo di oggi una delizia /riso/salmone/avocado/insalata con aceto di limone e sedano ^_^
Colazione di questa mattina ^_^
 merendina ^_^ yogurt banana,semi di sesamo e lino ^_^
 Insalata ,sedano,pomodoro e tonno ^_^
 sempre insalata ^_^
L'inizio del percorso
Ai tempi che io non mi vedevo cosi grossa :(
Ero triste sollo se mi facevano notare che so grossa
Soffrivo ma mi sollevavo il morale mangiando 
Mio tesoro ^_^
Mio amore ^_^


Finito la mia sofferenza con Bypass gastrico


5 giorno dal intervento ^_^
Ultimo giorno dal intervento
Primo cibo dopo una settimana di sollo flebo ^_^
Poi la gioia di fare il confronto ^_^
Il mio consiglio e vai a chiedere aiuto non stare fino al ultimo momento .



La vita si vede diversamente ^_^con un peso più o meno decente .
Cosi ero io 5 anni fa ................
Che storia con questo costume mamma miaaaaa :)
Qualche giorno dopo che mi so inscritta in palestra ^_^





Cambia stile di vita se voi vivere .


I miei biscotti preferiti 2,69 €
Amo alla foglia il caffè ^_^

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Cara Dana, un bacio grande. Saluti da Morena

    RispondiElimina
  3. Che belle foto tutte quelle che hai messo,sei una persona genuina e vera,ti mando un abbraccio fortissimo,non cambiare mai il tuo modo di essere sii sempre spontanea e sincera come sei,stellina:)

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo aggiungere ,che hai dei occhi blu stupendi:)ciao Dany

    RispondiElimina
  5. Ciao Dana, chissà dove sei, come stai, come è la tua vita ora? Sei tornata in Romania? Ti ho seguito su YouTube per tanto, poi sei sparita, che non stavi più bene! Dopo anni facci sapere qualcosa di te! Ritorna. Siamo in molte a ricordarti! Un abbraccio...spero bene

    RispondiElimina